Ogni 26 minuti un elefante viene ucciso dai bracconieri. Aiutaci a fermare questa strage!

Adotta ora un elefante, riceverai il nostro kit adozione con peluche.
Con la tua adozione regolare sosterrai le nostre attività di conservazione della specie.

La tua adozione

Donazione mensile

• Contribuisci all’acquisto di foto-trappole per monitorare gli elefanti ed implementare le migliori strategie di conservazione

• Ci aiuti a equipaggiare e formare i ranger WWF impegnati nella lotta al bracconaggio ai danni dell’elefante

• Contribuisci all’acquisto di droni per migliorare l’efficacia delle attività antibracconaggio

Costruiamo un mondo in cui l’uomo viva in armonia con la natura

Siamo nati nel 1961 per proteggere l’ambiente. Oggi, dopo oltre 60 anni, siamo la più importante organizzazione per la conservazione della natura e continueremo a lottare finché la vita anche di una sola specie sarà in pericolo. Crediamo nella scienza, siamo indipendenti e apartitici, celebriamo e rispettiamo la diversità. Siamo il WWF e siamo uniti in una missione, un simbolo, un insieme comune di valori.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori (queste informazioni sono indispensabili per beneficiare della vostra riduzione fiscale)

Rispettiamo la tua privacy

WWF Italia Onlus, con sede legale in Via Po 25/c, 00198 Roma in qualità di titolare del trattamento, Le rende la presente informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679.
Leggi tutta l'informativa.

Come donare

Piattaforma di donazione 100% sicura

Dono con Carta di credito