Il 95% degli esemplari di tigri al mondo sono scomparsi a causa dell’uomo. Vengono cacciate per sport, per paura, per superstizione e perché possono aggredire il bestiame domestico.

Adotta ora una tigre e riceverai il nostro kit adozione con peluche. Con la tua adozione regolare sosterrai le nostre attività per salvare il felino più grande del mondo.

La tua adozione

Donazione mensile

Photo

• Contribuirsci all’acquisto di un kit di pronto soccorso per curare i cuccioli feriti

• Contribuirsci ad acquistare le camera traps per monitorare la popolazione e le abitudini della tigre

• Finanzi un giorno di vigilanza sul campo di un ranger per svolgere le attività di sorveglianza antibracconaggio nelle aree più c

Costruiamo un mondo in cui l’uomo viva in armonia con la natura

Siamo nati nel 1961 per proteggere l’ambiente. Oggi, dopo oltre 60 anni, siamo la più importante organizzazione per la conservazione della natura e continueremo a lottare finché la vita anche di una sola specie sarà in pericolo. Crediamo nella scienza, siamo indipendenti e apartitici, celebriamo e rispettiamo la diversità. Siamo il WWF e siamo uniti in una missione, un simbolo, un insieme comune di valori.

I tuoi dati personali

* Campi obbligatori (queste informazioni sono necessarie per procedere)

Rispettiamo la tua privacy

WWF Italia Onlus, con sede legale in Via Po 25/c, 00198 Roma in qualità di titolare del trattamento, Le rende la presente informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679.
Leggi tutta l'informativa.

Come donare

Piattaforma di donazione 100% sicura

Dono con Carta di credito