Proprietà industriale e intellettuale - Tutti i diritti di proprietà industriale e intellettuale relativi ai contenuti e dati presenti in questo sito internet sono di titolarità o in concessione a WWF Italia ONLUS e sono tutelati dalle vigenti leggi in materia.

Tutti i Contenuti sono destinati esclusivamente all'uso personale e non commerciale. Il WWF consente all'utente di stabilire un collegamento ai materiali del sito “sostieni.wwf.it” per uso personale e non commerciale.

Nessun Contenuto del sito può essere considerato o interpretato come concesso in licenza da WWF Italia ONLUS o dal terzo proprietario o come oggetto di qualsivoglia altro diritto di utilizzo da parte degli utenti e/o di soggetti terzi.

L'utente accetta di non rimuovere alcun avviso di copyright o altri avvisi di proprietà se scarica o stampa Contenuti per uso personale e non commerciale. L'utente accetta inoltre di non eludere o disabilitare qualsiasi misura di sicurezza o altre caratteristiche tecniche che impediscano o limitino l'uso o la copia del Contenuto, ove applicabile.

Qualsiasi parte di questo sito internet può essere condivisa ma non può essere modificata in nessuna forma e con nessun mezzo (presente o futuro) senza l'autorizzazione scritta del WWF Italia ONLUS. I trasgressori verranno perseguiti nelle sedi opportune.

Esclusione e limitazione della responsabilità - Il WWF Italia ONLUS non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere da una impropria utilizzazione del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte delle informazioni pubblicate su questo sito, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento del sito stesso, è vietato e gli autori saranno perseguiti nelle sedi opportune.

Le notifiche scritte di presunta violazione del diritto d'autore devono essere inviate al responsabile del copyright designato dal WWF all’indirizzo: webmaster@wwf.it